Falso croccante al cioccolato


Ho scoperto Spotify. Cioè, è geniale. E' come youtube ma con meno sbatti e senza i video che se tu vuoi solo ascoltare la musica c'impiegano mille anni a caricarsi e basta. Poi scegli un cantante, ti metti a pulire e lui va. Bella. Sono diventata troppo milanese.
Ho scoperto anche il microonde. Mi fa un po' paura in verità, ho ancora l'ansia che mi scoppi qualcosa, ma in generale è strafigo e ci puoi fare qualunque cosa, ho anche il libretto con le ricette e oggi ne ho fatta una, mi sono sentita molto importante. Potrei anche fare i biscotti, un giorno.
Per ora, sto cominciando a fare i dolcetti per Natale e in Duomo ci sono le bancarelle con un sacco di cose tipo la  croccanteria bergamasca, che vende tipo tutti i croccanti del mondo e dei rettangoli giganti di croccante e cioccolato. Ora, non è questa roba qui, che è solo nocciole a pezzetti e cioccolato fuso versato sopra e poi lasciato raffreddare, ma anche questi fanno la loro figura! Regalo numero uno in frigo, fatto.

Commenti

Post più popolari