Tristessa

Oggi sono triste. Perchè mi è successa una cosa che ha fatto uscire in me un po' di questioni. Però è una tristezza dolce perchè mi si è anche posta davanti subito un'ipotesi di lavoro. E' difficile, e doloroso, perchè io su queste cose sono un po' piccola, ma molto liberatorio. Come quando piangi, no, che ti pulisci dentro.
Oggi poi è già un po' che è ottobre, e ottobre è il mio mese preferito. E' il mese del mio compleanno, ha dei colori bellissimi e cose buonissime da mangiare, c'è Halloween e le sciarpe colorate e poi è il mese preferito di Kerouac. Vo
glio mangiare un sacco di cose buone questo ottobre, anche in giro per Milano, perchè Milano è una città piena di cibo, non so se lo sapete. Tipo bruschette itineranti, ristoranti libanesi, aperitivi giamaicani, vecchie latterie e colazioni hipster. E tante tante altre cose. Buon Ottobre!

Insalata di cachi, certosa, noci e foglie verdi

Commenti

Post più popolari