Verdurine buone buone



 No, scusate, sono assolutamente impazzita perchè ho trovato degli orecchini troppo belli su Pinterest e quel sito è una droga, ci passerei la vita e perciò devo scrivere in fretta questo post e chiudere tutto se no la mia mattinata andrà non diciamo bene dove e Ovidio non lo tradurrò mai. 

Bello Ovidio cavoli.

Vorrei mettervi il link dei miei orecchini ma non so bene se posso farlo e metti che poi me li comprate tutti e io resto senza? - ahahah ma poi tutti chi che non mi legge nessuno? -

Comunque, ieri ho scoperto che piazzale Lotto è proprio un bel posto, ho cucinato questa cosa* che vedete qui sopra, ho scoperto perchè per essere dei bravi filosofi bisogna essere poveri, ho visto The children act al cinema e deciso di iniziare a leggere McIwan, ho confermato a me stessa che mi piacciono proprio i Navigli la sera, ho fatto una maschera alla camomilla alle 2.45 che sembra di spalmarti la marmellata sulla faccia.

* Comprate una zucca Hokkaido che è in offerta al Pam; sbucciatene metà e tagliatela a dadini, tagliate a tocchi anche le cimette di un broccolo verde, tritate uno scalogno e fatelo rosolare in padella con un cucchiaio d'olio. Aggiungete le vostre verdure, sale,un bicchiere di brodo, mescolate bene e fate cuocere coperte finchè non sono belle morbidine. Aggiungete un cucchiaino di semi di cumino, un cucchiaio di curry, un cucchiaio colmo di sciroppo d'acero, mescolate bene e cuocete ancora per qualche minuto. Intanto lessate due pugni a testa di riso basmati (+1 per la pentola) in acqua salalta. Servite le verdure sopra il riso, se volete potete aggiungere acora un cucchiaio di sciroppo d'acero. Raga è veramente buono.


Commenti

Post più popolari