Antipasti di asparagi e sfoglia


Un appunto molto veloce perché devo studiare e registrare storie: prendete un rotolo di pastasfoglia, tagliatela a strisce, spalmate ogni pezzetto con una crema fatta di salsa tahina (4 cucchiai) e succo di limone (un bel limone), arrotolatelo attorno a due asparagini privati della parte dura (oppure un solo asparago normale - io ho usato 18 asparagini, per nove pezzi di sfoglia), spennellate con un pochino di latte (io vegetale) l'esserino che avete creato, cospargetelo di semi di papavero e ripetete l'operazione fino ad esaurimento scorte. Ora infornate in forno caldo ventilato a 180°, per circa 20 minuti, finché la pasta non è bella gonfia e dorata. Enjoy!

Commenti

  1. Ciao, sono Camilla e la cosa che mi piace fare di più è andare in gita con la mia amichetta Micaela.
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla! Che bello sapere che esistono altre Micaela nel mondo! Salutamela tanto e dammi dei consigli su posti belli per le gite, anche a me piace molto andarci con le mie amichette!
      Un bacino

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari